+

MENÙ

Dove sei: Homepage > Archivio notizie > Viaggio a San Pietroburgo di Massimo Migliori

Viaggio a San Pietroburgo di Massimo Migliori

13-05-2009

Pubblichiamo il comunicato che Massimo Migliori ha mandato a FIAB Ferrara.
Migliori, forte dell'esperienza che lo ha portato in Spagna a Santiago de Compostela sull'Oceano Atlantico e, recentemente con un gruppo di amici a Roma, si è lanciato in una grande avventura, che come dice lui lo renderà ancora più Tosto".

Cara la mia amica, invio a te un saluto per gli amici della FIAB Ferrara pregandoti di inoltrarlo a tutti.
Il viaggio che sto per cominciare doveva avere nelle mie intenzioni un significato diverso da quello del primo, verso Santiago: mentre quello è stata una esperienza del tutto individuale, questo poteva avere un significato anche per la città. Mi ero messo in testa di portare qualcosa di Ferrara in un altro posto lontano (San Pietroburgo). Così non è stato: di questa cosa non frega niente a nessuno tranne che a me. Probabilmente ciò era ovvio ed ho confuso i miei sogni con la realtà. Niente paura vuol dire che rientriamo nell'ambito giusto che è quello della esperienza individuale con nessun altro obiettivo che conoscere il mondo e diventare ancora un po' più tosti.
Anche voi che restate qui però avete dei bei problemi da risolvere: il 6 e 7 Giugno voi votate.
Vi auguro di essere bravi nelle vostre scelte così come io dovrò esserlo verso l'itinerario da seguire. E speriamo che la seconda parte dell'anno sia migliore della prima.
A presto (si fa per dire)
Massimo

Due foto al momento della partenza